giovedì 23 maggio 2013

Come Pazienza e Fede Possono Muovere Le Montagne

"La risolutezza verso il successo è più importante di qualsiasi altra cosa."


Abraham Lincoln


Puoi raggiungere la tua meta soltanto se credi veramente di poterlo fare con tutta la forza del tuo cuore e se hai fiducia in te stesso.

Se non si ha fiducia, non si avrà successo nemmeno con i migliori accorgimenti del mondo.

Chi possiede un grosso complesso di inferiorità potrebbe visualizzare qualcosa di grandioso per cent'anni, prima che questo complesso venga forse eliminato.

Abbi fiducia in te stesso! Avrai grosse difficoltà nella vita da adulto, se durante l'infanzia invece di ricevere conferme qualcuno metteva in dubbio tutto quello che facevi o dicevi.

Tuttavia non ci sono altre possibilità di raggiungere la meta se non attraverso la completa eliminazione di questi dubbi, paure o insicurezze.

Se ti rilassi soltanto in modo superficiale e tenti di visualizzare ciò che intendi fare ma al contempo continuando a dubitare nel profondo di te stesso, allora ciò che ti accadrà in futuro non sarà ciò che desideri veramente bensì proprio ciò che temi.

Questa legge non è nuova, lo sappiamo tutti, ma è fondamentale che tu la riscopra interamente per te stesso, non a livello mentale ma nella parte più profonda di te stesso.

Stai attento: non quello che ti piacerebbe, non quello che vorresti accadesse, ma quello che veramente credi è importante.

Se hai paura significa che non credi realmente di potercela fare. La paura è Fede negativa. Perciò devi credere in quello che vuoi realizzare, altrimenti ciò non si realizzerà mai.

Devi essere ben saldo nella tua Fede.

Niente ti può toccare nella tua Fede, nel tuo futuro, in Dio e in te stesso. Questa Fede è fondamentale, se vuoi proiettarti verso il successo.



Read this post in english:

http://mc2elearning.blogspot.com/2006/09/how-patience-and-faith-can-move.html

Nessun commento:

Posta un commento