giovedì 14 novembre 2013

Scopri la tua missione!

"Ognuno ha la sua specifica vocazione o missione nella vita; ognuno deve svolgere un compito concreto che esige adempimento. In questo egli non può essere sostituito, né la sua vita può essere ripetuta, quindi, il compito di ognuno è unico come la specifica opportunità di attuarlo."

Dr. Viktor E(mil) Frankl


I vostri debiti, le responsabilità di famiglia e tutti gli altri problemi saranno risolti solo se vi permetterete di avere uno scopo nella vostra vita.

Se siete sempre stati una persona responsabile, se avete sempre pagato, se siete stati scrupolosi, non sarà necessario abbandonare improvvisamente queste abitudini per diventare un eremita e andare a vivere in una caverna o nel mezzo della foresta.

Potete scegliere di essere soddisfatti e responsabili; affrontando tutte queste sfide che avete scelto, a condizione che abbiate il desiderio di estirpare la paura dei cambiamenti e la paura di sbagliare, perché queste due cose rappresentano il più grande ostacolo se volete diventare una persona libera.

Se utilizzate scuse e argomenti vari per difendere la vostra situazione attuale, aggravata dalle decisioni che avete preso in passato, finirete senz'altro per realizzare un sistema di vita pieno di obbligazioni e privo di pace interiore.

A mio avviso, invece, non esiste niente di più importante che sentire di avere una propria missione e un corretto senso di scopo nella vostra vita.

Se volete una vita brillante e salutare, non potete ignorare questo aspetto.

Read this post in english:

http://mc2elearning.blogspot.com/2006/10/discover-your-life-mission.html

Nessun commento:

Posta un commento