mercoledì 29 gennaio 2014

Lettera a tutti coloro che stanno facendo la cosa giusta


Onore a tutti coloro che stanno combattendo ogni giorno per difendere i propri diritti e la loro propria libertà.

Queste persone stanno facendo la cosa giusta, non si sono mai rassegnati, nonostante i continui soprusi subiti e l'ignavia dei loro simili, essi hanno continuato a difendere i loro principi, i loro figli e le loro famiglie, senza scendere a patti con chi li voleva comprare.

Vi è stato insegnato che nella vita occorre combattere e questo è certamente cosa vera, ma combattere contro chi?  Non certo contro il tuo prossimo, quindi non c'è alcuna necessità di competere.

Il vero nemico è dentro la tua stessa mente. Il vero nemico è quell'assurdo e innaturale stato mentale che non è tuo vero Io.

Quello stato mentale che ti è stato inoculato come un virus a tua insaputa, mentre eri distratto e che ti ripete in continuazione: lascia stare, è inutile combattere, tanto non hai alcun potere. Non puoi cambiare il mondo, quindi devi solo obbedire.

Per fortuna ci sono i nostri eroi, quelli che non si arrenderanno mai e che, essendosi risvegliati, sanno perfettamente da che parte sta la Verità, non perché glielo ha detto qualcuno o perché l'hanno letto da qualche parte, ma perché l'hanno sperimentato direttamente sulla loro stessa pelle e hanno scoperto l'immenso potere che risiede nel cuore di ogni uomo e di ogni donna.

Quindi non preoccupatevi se siete solo una piccolissima minoranza. Gli altri o capiranno anche loro o spariranno per sempre.

Ricordate, è stato detto che:


Soltanto i giusti, i miti e i puri di cuore erediteranno questa Terra 

(non dimenticarlo mai!)






Nessun commento:

Posta un commento